Le previsioni di Auoivie Venete

'Ponte' del 25 aprile: traffico in aumento sull'A4

Nel giorno della Festa di Liberazione su tutto il tratto Venezia Trieste della A4, in entrambe le direzioni, potranno verificarsi, durante la mattinata, rallentamenti con possibili code in prossimità dei caselli verso le località di mare

Prevista un'intensificazione del traffico (© Diario di Trieste)

PALMANOVA - Fine settimana 'lungo' grazie alla festività del 25 aprile con traffico probabilmente più intenso del solito. Lo prevede Autovie Venete che in una nota specifica: sabato 23 e domenica 24 aprile la circolazione sarà regolare su tutta la rete autostradale mentre, lunedì 25 aprile - Festa della Liberazione - su tutto il tratto Venezia Trieste della A4, in entrambe le direzioni, potranno verificarsi, durante la mattinata, rallentamenti con possibili code in prossimità dei caselli verso le località di mare.

Nel pomeriggio, invece, i rallentamenti o le code potrebbero formarsi, in entrata alla barriera di Trieste Lisert in direzione Venezia. Martedì 26 aprile, con la ripresa delle scuole e delle attività commerciali, in A4 direzione Venezia il traffico sarà sostenuto soprattutto per i mezzi pesanti (fermi dalle 9 alle 22 di domenica 24 e lunedì 25), con possibili code o rallentamenti che perdureranno tutta la giornata.