29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Palasport Foruma, sabato 28 maggio

Le Meraviglie di Crozza, domani a Pordenone

Biglietti ancora disponibili per l'unica data in Fvg dello spettacolo ideato dall'amato comico ligure, che sorprenderà anche 'dal vivo' con i suoi ironici e, a tratti, amari personaggi

PORDENONE - Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza, uno dei comici più amati dal pubblico, torna ad esibirsi dal vivo nei teatri e nei palazzetti delle città italiane con il nuovissimo spettacolo 'Le Meraviglie di Crozza'. 

Lo spettacolo arriva a grande richiesta anche in Friuli Venezia Giulia con l'unica data in programma domani, sabato 28 maggio, al Palasport Forum di Pordenone. I biglietti per l’appuntamento, organizzato da BPM Concerti, Zenit srl e Studios, in collaborazione con il Comune di Pordenone e la Regione Friuli Venezia Giulia, sono ancora disponibili alle casse del Palasport Forum prima dello show. Chi non lo avesse ancora fatto potrà acquistare il biglietto per lo spettacolo a partire dalle 19, all'apertura della biglietteria. Le porte del palazzetto apriranno invece alle 19.30, in attesa dell’inizio dello show, previsto per le 21.

Tutte le informazioni su www.azalea.it

Nel suo nuovo spettacolo, il poliedrico artista, volto noto di Rai3 e La7, compirà il suo spericolato viaggio in un Paese sorprendente, «che ha fame di passioni e pensioni da fame», che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove 'Buongiorno' vuol dire veramente 'Speriamo di cavarcela anche oggi'. Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini, il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 e molti altri ancora. Le Meraviglie di Crozza sarà dunque un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare.