Dall’8 a 11 settembre

‘Notre Dame de Paris’, spuntano le offerte

I ragazzi e le ragazze, dai 14 ai 25 anni, residenti nel Comune di Palmanova, potranno ricevere il biglietto gratuito per uno spettacolo a scelta

Lola Ponce in scena (© Azalea)

PALMANOVA - Si avvicina il grande appuntamento con ‘Notre Dame de Paris’, il musical che ha conquistato l’Italia e il mondo, che arriverà nella bellissima Piazza Grande di Palmanova per quattro imperdibili repliche in programma da giovedì 8 settembre a domenica 11 settembre (tutti gli spettacoli inizieranno alle 21). In vista dell’importante evento, il Comune di Palmanova, in accordo con gli organizzatori, ha deciso di attivare una speciale offerta dedicata ai più giovani, per facilitarne la partecipazione. I ragazzi e ragazze dai 14 ai 25 anni, residenti nel Comune di Palmanova, potranno pertanto ricevere il biglietto gratuito per uno dei quattro spettacoli a scelta. Per aderire alla speciale offerta basterà inviare una mail all’indirizzo concerti@azalea.it, indicando nome e cognome del richiedente e per quale delle repliche si desideri riservare il biglietto. Una volta confermata la partecipazione da parte dell’organizzatore, sarà possibile ritirare il proprio tagliando di ingresso la sera dello spettacolo prescelto, alla cassa dalle 19.30, esibendo un regolare documento di identità. L’offerta avrà validità nel limite dei 50 biglietti gratuiti per ogni replica, tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

I biglietti per gli spettacoli, inseriti anche nel pacchetto ‘Music&Live’ dell’Agenzia PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone, info e punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it.