Collegamenti con Grado, Lignano e Forni di Sopra

In vacanza gratis con le corriere della Saf

La proposta è rivolta a tutti gli studenti in possesso di un abbonamento annuale 2015-2016 urbano o extraurbano

In vacanza in corriera con Saf (© Saf)

UDINE – Andare in vacanza…con il pullman. La proposta arriva da Saf che offre a tutti gli studenti in possesso di un abbonamento stagionale di raggiungere, gratis, alcune delle principali località turistiche del Fvg durante la stagione estiva.

La promozione è valida dal 13 al 30 giugno e si rivolge agli studenti che hanno da poco riposto nei cassetti i libri di scuola. Chi possiede un abbonamento annuale 2015-2016 urbano o extraurbano ha infatti la possibilità di usufruire gratuitamente, , dal lunedì al venerdì, di tutte le corse Saf che portano alle località turistiche di Lignano, Grado e Forni di Sopra.

Andare in vacanza con la Saf è semplice: basta esibire l’abbonamento annuale scolastico e il tesserino e godersi il viaggio in compagnia. Il bus, insomma, in estate cambia veste per continuare a proporsi come mezzo sicuro per raggiungere non solo la scuola, ma anche i luoghi di vacanza preferiti, al mare e in montagna.
Per maggiori dettagli: 800915303 (da fisso), +39 0432-524406 (da mobile) info@saf.ud.it - numeroverde@saf.ud.it - www.saf.ud.it