25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Sorpresa per i fan

Al Tenda di Lignano show improvvisato di Stef Burns e Will Hunt

Il chitarrista e il batterista di Vasco Rossi hanno suonato insieme agli Absolute5, in attesa del grande concerto del Blasco di sabato 18 luglio

LIGNANO SABBIADORO – Nell’attesa che Vasco Rossi salga sul palco dello stadio Teghil per la data zero del suo tour ‘Live Kom 2016 (sabato 18 giugno), a dare spettacolo sono stati due componenti della sua band. Stef Burns e Will Hunt, chitarrista e batterista del Blasco, hanno intrattenuto a sorpresa chi, domenica sera, si trovava al TendaBar di Lignano Pineta, suonando insieme agli Absolute5.

La cover band pordenonese aveva iniziato da poco a esibirsi quando si sono aggiunti anche Stef e Will, per la gioia dei tanti fans di Vasco presenti in quel momento nel locale. Grande la sorpresa per gli stessi componenti degli Absolute5. Il solista, Francesco Zanelli, dal suo profilo Facebook ha commentato: ‘Cose che capitano solo al TendaBar #tendabar #absolute5 #absolutefive’, postando una foto dell’incontro.

Inutile rimarcare l’entusiasmo del pubblico, che si è lasciato trasportare sulle note delle cover suonate dai due celebri musicisti!