Giovedì 16 giugno

JO Live compie un anno e festeggia con i Catch a Fyah

Per trasformare la serata in una vera e propria festa il locale amplierà gli spazi con il bar esterno, mentre la cucina del ristorante proporrà come piatto speciale la paella

Catch a Fyah (© Jo live)

MARANO LAGUNARE - Dopo il grande live di John Jorgenson, chitarrista di grandi della musica come Elton John, Bob Dylan, Bob Seeger e Johnny Cash, ritornano gli appuntamenti con la grande musica al JO Live di Marano Lagunare. Giovedì 16 giugno per festeggiare un anno, il locale proporrà una serata musicale a ingresso gratuito con protagonista una delle band più promettenti della scena reggae nazionale, già identificati come i nuovi Mellow Mood:  i pordenonesi Catch a Fyah.

Bar esterno e paella
Per trasformare la serata in una vera e propria festa il JO Live amplierà gli spazi con il bar esterno, mentre la cucina del ristorante proporrà come piatto speciale la paella. Un’occasione per brindare alla salute di questa bella realtà, capace di proporre in un solo anno di attività decine di serate e di ospitare artisti come Grimm Organ Trio, Junius Meyvant, Lois Mhalia Quartet, Mike Sponza, Jerry Dugger, The Leading Guye il già citato John Jorgenson, solo per elencarne alcuni.

Tutte le informazioni sull’evento su Facebook e sul sito www.hotel-jolanda.it o chiamando al numero 0431640259.