Sabato 18 all’omonimo parco

“Cormor a 6 zampe”: una passeggiata speciale

Ancora pochi posti per partecipare l'iniziativa organizzata dal Comune e dal centro cinofilo ‘B-dog’, un percorso benessere per cani e padroni per entrare in sempre maggiore sintonia con l'animale

Un pomeriggio in compagnia degli amici a quattro zampe (© AdobeStock | javier brosch)

UDINE - Una divertente e salutare uscita all'aria aperta in compagnia del proprio cane. Ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare a ‘Cormor a 6 zampe’, il simpatico appuntamento organizzato dal Comune di Udine insieme con ‘B-dog’, centro cinofilo natatorio piscina di Buja, per sabato 18 giugno, alle 18.15, nel grande polmone verde cittadino. Massimo 15 i partecipanti ammessi, che potranno iscriversi alla pagina Facebook di ‘B-dog’ o telefonando al numero 0432 1570327.

Non una semplice passeggiata
L'appuntamento, infatti, prevede prima una parte dedicata allo stretching a corpo libero per cani e di esercizi con gli attrezzi del percorso vita. Al termine, poi, ci sarà anche una parte più ‘emozionale’ dedicata al mondo visto con gli occhi dei cani con i partecipanti invitati a scattare foto ad altezza degli occhi dell'animale proprio per rendersi conto della prospettiva che loro hanno del mondo. Le foto più belle saranno poi pubblicate su Facebook. Il ritrovo, come ricordato, è al parco del Cormor alle 18.15 nei pressi del bar. In caso di maltempo, la passeggiata è rinviata a venerdì 24 giugno, stessa ora.