Nessuna denuncia

Prende a padellate la compagna dell’ex

Quando la gelosia la fa da padrona accadono cose che nessuno avrebbe pensato possibili se non nella trama di un film, tragicomico

Due donne litigano a Udine e volano padelle (© AdobeStock | olly)

UDINE – Potrebbe apparire la trama di un film tragicomico, e invece, è realtà. L’accaduto risale a qualche giorno fa, a Udine, e a darne notizia è stato Il Gazzettino. Protagonista dell’accaduto due donne e un uomo, ma forse, ancor di più, la gelosia e qualche padella. Una delle donne, separata dal tempo dal marito è tornata a casa, quello stesso nido d’amore che aveva lasciato.

E volarono padelle
Lì, però ha trovato la nuova compagna di lui, il suo ex. Forse lo stupore, forse la gelosia, appunto, sta di fatto che non ci ha più visto. E hanno iniziato a volare pentole, mestoli e accessori da cucina di ogni genere. Pur non vi fosse l’intenzione di far male a nessuno o di fare piazzate, così è stato. Nel frattempo la malcapitata ha chiesto aiuto. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno riportato la calma. Ora tutti stanno bene, solo alcune botte. E per la gelosa signora nessuna denuncia.