20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Non si hanno notizie da sabato 2 luglio

Halex Hale, scomparso dalla base militare di Aviano

Procedono le ricerche del giovane aviatore statunitense in tutta la zona del sacilese. Lanciato l'appello per eventuali segnalazioni

AVIANO – Dal 2 luglio non si hanno notizie del sergente statunitense Halex Hale, 24 anni, aviatore nella base militare di Aviano dal 2015. L’allarme per la scomparsa è stata annunciata dall’Air Force americana. Sabato scorso si trovava a Sacile, a casa di un amico e connazionale, poi si sono perse le tracce del giovane, originario della città di Middletown nello stato dell’Indiana. La preoccupazione sale in questi giorni per i commilitoni e per la madre Amy e il padre Lance, arrivato in Italia. Oltre 150 persone sono alla ricerca del pilota militare, tra i volontari e le forze di sicurezza italiane con le squadre dei Vigili del fuoco, i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Trieste, impegnati nelle acque del Livenza e del Rio Rosta e i Carabinieri che stanno perlustrando l'area tra Sacile e Aviano.
La scheda dettagliata anche su Chi l'ha visto.

L'appello 
Chi avesse delle segnalazioni può contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Sacile al numero 0434.787900 oppure la Stazione Carabinieri di Aviano al numero 0434.660157.