19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
sabato 30 luglio, dalle 10 alle 18

La realtà virtuale accanto alla palestra Pokemon!

Negli spazi della Factory Banca Manzano, affianco al Tempio Ossario, RTView offre a tutti la possibilità di provare la VR con il Vive e con Oculusrift

UDINE – Realtà Virtuale (VR), spesso se ne sente parlare. Anzi, sempre di più. Ma siete davvero sicuri di sapere di cosa davvero si tratta? Se in fondo non è così, c’è un’azienda in città che vi permette di conoscerla VR da vicino.

La VR accanto alla palestra Pokemon del Tempio Ossario
Stiamo parlato di RTView che a partire da sabato 30 luglio (e per tutti i sabati di agosto, dalle 10 alle 18), mette a disposizione i suoi spazi di piazzale XXVI luglio 24 bis, a Udine, accanto al Tempio Ossario, per testare in prima persona un'esperienza di realtà virtuale con il Vive e con Oculusrift. Quindi se siete alla ricerca di Pokemon e volete fare un break tra un combattimento e l’altro, passate a trovarli alla Factory Banca Manzano.

Come funziona
Ogni sessione avrà una durata di circa 10 minuti con una piccola quota partecipativa, pari a due euro. Chi si prenota scrivendo a vr@rtview.it avrà inoltre un piccolo sconto sull'acquisto del visore Google Cardboard. Qualche giorno prima dell'evento lo staff di RTView pubblicherà su Facebook il nome dell'esperienza di VR scelta per questi appuntamenti. In programma anche una piccola sorpresa per tutti i cacciatori presenti in zona.