La premiazione a Milano

La DoggyBeach: tra le migliori spiagge animal friendly

Piscina e docce per i cani, servizio toelettatura post spiaggia e una speciale area vip

Gli spazi della Doggy Beach premiati a Milano (© Doggy Beach)

LIGNANO - La Doggy Beach di Lignano Sabbiadoro ha ricevuto il premio «Struttura animal friendly 2016». La spiaggia di Sabbiadoro è stata premiata a Milano insieme ad altri 28 tra alberghi, bed and breakfast, camping, agriturismi, stabilimenti balneari, oltre alle catene Autogrill e Best Western Italia attraverso i giudizi dei viaggiatori del portale «Vacanze a 4 zampe» che raccoglie migliaia di indirizzi dove gli animali sono i benvenuti.

La Doggy Beach è lo stabilimento completamente attrezzato
I cani e i padroni possono accedere alla spiaggia e al mare: si trova sull’arenile di Sabbiadoro, in un contesto particolarmente tranquillo in quanto la strada adiacente è riservata alla viabilità pedonale e ciclabile. L’area è completamente delimitata, dotata di ogni comfort per animali e padroni: 90 ombrelloni, docce per cani, una piscina, una piccola palestra di agility sulla sabbia, veterinario e servizio toelettatura self service.

Inoltre è disponibile lo spazio vip
Le 20 postazioni Dog-vip, dotate di ombrellone, 2 lettini con tettuccio  e brandina per il cane , sono realizzate singolarmente all’interno di un recinto dedicato (4m x 3,20m ) dove il cane potrà stare libero senza guinzaglio. Grazie allo Shuttle Doggy Beach, cani e padroni possono andare alla Doggy Beach direttamente dall’hotel Gambrinus, l’albergo che ha riconvertito i propri spazi per i clienti che hanno i cani.

Informazioni su: www.doggybeachlignano.com