A Lignano

Shock Wave: oltre 20.000 scivolate in un mese e mezzo

Successo annunciato per la grande novità dell’estate 2016, lo scivolo gonfiabile più grande d’Europa

Lo scivolo gonfiabile più grande d'Europa (© Lignano)

LIGNANO - Aperto a fine giugno, Shock Wave ha già superato quota 20.000 scivolate. Un grande successo quindi per la novità dell’estate 2016 di Lignano Sabbiadoro: con 15 metri di altezza per 70 metri di scivolata, Shock Wave è lo scivolo acquatico gonfiabile più grande d’Europa e, in attesa dei numeri definitivi di fine stagione, fa già registrare il boom diventando una delle attività più amate della spiaggia.

Arriva direttamente dagli Stati Uniti dove è un must delle spiagge più belle delle due coste ed è puro divertimento per adulti e bambini: largo e assolutamente sicuro grazie alla struttura gonfiabile e ai bordi molto alti, è un’ esplosione di colore e di allegria in uno di tratti di spiaggia più amati di Sabbiadoro.
Lo scivolo è stato installato dall’azienda ForFun in collaborazione con Lignano Sabbiadoro Gestioni che, sempre alla ricerca di nuove idee per rinnovare l’offerta turistica, ha concesso lo spazio sull’arenile tra gli Uffici 6 e 7, vicino alla Beach Arena.

Una discesa costa 2 euro ma ci sono diversi pacchetti (3 discese a 5 euro, 8 discese a 10 euro) utilizzabili anche da più persone e da gruppi di amici che quindi possono acquistare più corse e risparmiare così sulle singole.
Orari: 10.30 – 12.30 | 14.30 – 19