A partire dal prossimo 16 agosto

Nuove funzionalità per la ricerca del lavoro on line

Sarà possibile consultare sul web le offerte di lavoro proposte dai Centri per l'impiego regionali in modo semplice e intuitivo

Nuovi strumenti per la ricerca di lavoro in Fvg (© Diario di Udine)

UDINE - A partire dal prossimo 16 agosto le pagine web del sito regionale dedicate al lavoro si arricchiranno di nuove funzionalità e sarà possibile consultare le offerte di lavoro proposte dai Centri per l'impiego regionali on line, in modo semplice e intuitivo. Ad annunciarlo è l'assessora regionale al Lavoro Loredana Panariti.

Le richieste di personale da parte delle aziende, ma anche le chiamate agli enti pubblici e i progetti di lavori socialmente utili (Lsu), potranno essere selezionate per ambito territoriale, per categoria professionale, per tipo di contratto o per titolo di studio richiesto. Inoltre, saranno reperibili anche le opportunità per chi cerca lavoro all'estero, grazie alla rete europea per il lavoro Eures.
Le offerte si presentano in forma di elenco, ma è possibile avere maggiori informazioni cliccando sulla voce ‘dettagli’, dove sono specificati i requisiti, l'esperienza richiesta, il referente e la mail alla quale è possibile inviare la propria candidatura e la data di scadenza. Tutte le richieste di personale possono essere stampate.

Per consultare le offerte basta digitare l'indirizzo http://offertelavoro.regione.fvg.it/www.regione.fvg.it /lavoro-formazione/servizi per i lavoratori