Ha soli 18 anni

Miss Fvg è di Udine!

Maria Pappadà, questo il suo nome, è Diplomata in Discipline turistiche aziendali, è attualmente iscritta alla facoltà di Scienze motorie sportive

Maria Pappadà, la nuova Miss Friuli Venezia Giulia (© Valter Parisotto | Facebook Miss Italia Friuli Venezia Giulia)

LIGNANO – Il Friuli Venezia Giulia ha la sua nuova Miss! Il suo nome Maria Pappadà, ha 18 anni e vive a Udine. Diplomata in Discipline turistiche aziendali, è attualmente iscritta alla facoltà di Scienze motorie sportive. Dal 23 agosto è anche diventata la nuova reginetta di bellezza della regione.

Maria Pappadà, la nuova Miss Friuli Venezia Giulia, sorridente con la sua fascia

Maria Pappadà, la nuova Miss Friuli Venezia Giulia, sorridente con la sua fascia (© Valter Parisotto | Facebook Miss Italia Friuli Venezia)

Ha 'battuto' le altre 25 concorrenti
Dopo aver sbaragliato le altre 25 concorrenti in gara, nella sala del centro congressi Kursaal di Lignano Riviera, Maria sarà protagonista alle prefinali nazionali di Jesolo. La fascia di Miss Cinema Friuli Venezia Giulia 2016 è invece andata a Veronica Giolo di Portogruaro che lavora  nell’azienda di famiglia a Lison di Pramaggiore. Non ci resta dunque che aspettare il 29 agosto quando Miss Italia aprirà i battenti. E incrociamo le dita. Chissà che la prossima a rappresentare l’Italia non sia una bella friulana.