Sabato alle 18 a Gemona

Prima amichevole per la Gsa contro il Villach

Per chi non potrą salire nella cittadina pedemontana a salutare dal vivo capitan Manuel Vanuzzo e compagni, l'amichevole di sabato sarą trasmessa in diretta su Udinese Tv e in streaming su www.udinese.it

Uno degli allenamenti della Gsa (© Gsa)

UDINE - Sono passati dieci giorni esatti dal raduno al Benedetti e sabato, a chiusura del ritiro gemonese, l'Apu Gsa Udine disputerà la prima amichevole del suo precampionato contro gli austriaci del Villach: palla a due alle 18 nella palestra di via Praviolai, a Gemona, con ingresso gratuito.

E' la prima tappa di avvicinamento verso l'esordio in serie A2 in programma il 2 ottobre. «Siamo arrivati a fine ritiro - dice coach Lino Lardo - e ci teniamo a disputare un'amichevole nella località pedemontana per ringraziare l'amministrazione comunale e tutta la comunità gemonese per l'ospitalità. Prenderemo seriamente l'impegno, augurandoci di salutare tanti nostri tifosi in occasione di questa prima uscita. Tuttavia, ci siamo messi al lavoro da una settimana e mezza, spingendo molto dal punto di vista fisico, quindi prenderemo quello che verrà senza ricavare indicazioni di alcun tipo».

Per chi non potrà salire a Gemona a salutare dal vivo capitan Manuel Vanuzzo e compagni, l'amichevole di sabato sarà trasmessa in diretta su Udinese Tv e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.