Da 10 anni riferimento per le famiglie

Famiglia in difficoltà: l’appello di Progettoautismo Fvg

Una mamma single e quattro figli, di cui uno con problemi di autismo. Ha bisogno di un'auto per poter lavorare, in prima linea l’associazione di Feletto Umberto

Progetto autismo Fvg onlus chiede aiuto per na famiglia dell'udinese (© AdobeStock | Romolo Tavani)

UDINE – L'associazione Progettoautismo Fvg onlus lancia un'urgente campagna di raccolta fondi per sostenere e aiutare una famiglia friulana dell'udinese che si trova in gravi difficoltà economiche e che ha bisogno di un'automobile. Come si legge sul sito e come riportato sui social: «La mamma è da sola, ha un lavoro part-time precario e ha quattro figli, di cui due minori e un ragazzo con autismo. La famiglia senza quest'auto non può muoversi, la mamma non si può recare al lavoro, rischiando quindi di perderlo; inoltre non può accompagnare i figli nelle attività quotidiane e alle attività di terapia per il ragazzo con autismo».

Anche una piccola donazione è sufficiente
Ecco allora che la realtà di Feletto Umberto, da 10 anni riferimento importante per malati di autismo e per le loro famiglie, chiede aiuto per poter aiutare questa famiglia in difficoltà anche con una piccola donazione. (IBAN: IT09T0548412307008570000212, causale: contributo per famiglia in difficoltà).