L'anticipazione

Sarà viale Venezia ad accogliere la 'Cena in bianco' 2016

Il pic-nic all’aria aperta  organizzato per il quinto anno consecutivo dall’agenzia Emporio Adv e a cui si sono già iscritte oltre 4 mila persone, sarà ospitato nel tratto compreso tra via Firenze e piazzale XXVI Luglio

L'inizio di viale Venezia a Udine con le transenne in primo piano (© Diario di Udine)

UDINE – Sarà la prima parte di viale Venezia a ospitare l’edizione 2016 di ‘Di Punto in Bianco’. Il pic-nic all’aria aperta  organizzato per il quinto anno consecutivo dall’agenzia Emporio Adv e a cui si sono già iscritte oltre 4 mila persone, sarà ospitato nel tratto compreso tra via Firenze e piazzale XXVI Luglio. A dare questa anticipazione è stato il blogger Gianfranco Leonarduzzi alla mezzanotte di martedì, pubblicando gli avvisi consegnati ai residenti del viale.
La chiusura è stata fissata già a partire dalle 14 del primo settembre fino alle due venerdì notte.

Quindi sarà viale Velezia a essere invaso dall’oceano bianco dei flash mobbers, pronti insieme agli amici a muoversi con tavoli, vettovaglie e allestimenti di ogni genere. L’accesso come sempre sarà gratuito (basta iscriversi sul sito), ma subordinato a un look e accessori total white.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Udine, può contare sull'aiuto di tanti sponsor: Dipo, Cda, Cda Lounge Bar, Eurocar, Sereni Orizzonti, Euro & Promos, Curves, Glp, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Saita e UnipolSai Agenzia Udine Castello e dei technical supporter Italpol, H2Web, Out Escape Room, Grafitalia, KOKI,  Mec 4 You, Piroblu, Cavò.