La tragedia

Un cittadino del Friuli tra le vittime dell'incidente aereo in Macedonia

Le sei persone decedute come comunicato dalla agenzie, risiedevano tra le province di Treviso, Padova e Udine. La persone che viveva in regione sarebbe Visar Degaj, un kosovaro con cittadinanza italiana

Il Piper precipitano in Macedonia (© Facebook)

UDINE – Ci sarebbe anche una persona residente in Friuli tra le sei vittime dell’incidente aereo avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì in Macedonia.

Il velivolo, un Piper, era partito alle 14 dall'Aeroclub di Treviso diretto a Pristina, in Kosovo.
A bordo del Piper c'erano cinque passeggeri più il pilota, Francesco Montagner, presidente dell'Associazione dilettantistica sportiva Aeroclub Treviso. Con lui il vicepresidente dello stesso Aeroclub, Dario Bastasin, Luca Dalle Mulle, Angelo Callegari, Ilaria Berti e Visar Degaj, un kosovaro con cittadinanza italiana (sarebbe quest'ultimo il residente in Friuli).

Le vittime, come comunicato dalla agenzie, risiedevano tra le province di Treviso, Padova e Udine.
Sul luogo al momento dell'incidente le condizioni atmosferiche erano avverse con pioggia, vento e scarsa visibilità. Sul posto, una zona accidentata e di difficile accesso, si sono recate squadre di soccorso dei servizi di emergenza e dei vigili del fuoco, che hanno individuato i rottami del Piper.