E' un 45enne della zona

Investe una ragazza e se ne va. Beccato dalla polizia e denunciato

E’ durata qualche ora la caccia al pirata della strada che mercoledì mattina ha preso sotto una ragazza di 18 anni in via dei Casali, la strada che da Santa Maria la Longa conduce al borgo di Clauiano di Trivignano

Il pirata è stato individuato dalla polizia stradale (© Diario di Udine)

SANTA MARIA LA LONGA – E’ durata qualche ora la caccia al pirata della strada che mercoledì mattina  ha investito una ragazza di 18 anni in via dei Casali, la strada che da Santa Maria la Longa conduce al borgo di Clauiano di Trivignano. L’automobilista non solo non si è fermato a prestare soccorso, ma non ha nemmeno allertato il 118.

Nel pomeriggio gli agenti della polizia stradale hanno rintracciato il pirata: si tratta di un 45enne della zona (D.V. le sue iniziali), ‘incastrato’ da alcune telecamere e soprattutto da una vistosa ammaccatura sul cofano della sua Mercedes. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e per lesioni. Il suo mezzo è stato confiscato e la patente sospesa.

La ragazza è stata soccorsa grazie all’intervento di alcuni passanti. E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Udine.