La comunicazione di Autovie

Dopo la pausa estiva, riprendono i lavori di asfaltatura in autostrada

Tre gli interventi in A4 in direzione Trieste: si inizia tra San Stino di Livenza e l’allacciamento A4/A28 (Portogruaro), si prosegue con la chiusura della corsia di marcia tra Cessalto e San Stino e chiusura della corsia di sorpasso tra Portogruaro e Latisana

Riprendono i lavori di asfaltatura in autostrada (© Adobe Stock)

UDINE - Riprendono a pieno ritmo, dopo la pausa estiva, i lavori di ripristino della pavimentazione sulla rete autostradale di Autovie Venete. 

Tre gli interventi in A4 in direzione Trieste: si inizia tra San Stino di Livenza e l’allacciamento A4/A28 (Portogruaro) con la chiusura della corsia di marcia dalle 20 di  lunedì 12 alle 06 di martedì mattina. Ancora nello stesso orario, ma tra martedì 13 e mercoledì 14 settembre, chiusura della corsia di marcia tra Cessalto e San Stino e chiusura della corsia di sorpasso tra Portogruaro e Latisana. Le chiusure interesseranno alcune centinaia di metri all’interno dei tratti. Sempre in A4, lavori di asfaltatura anche in direzione Venezia, la notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre: chiusa per circa tre chilometri la corsia di marcia nel tratto San Stino di Livenza – Cessalto. 

Per quanto riguarda le manutenzioni di routine, infine, proseguono gli interventi di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti, di spazzolatura delle banchine e spurgo dei pozzetti, di ripasso della segnaletica orizzontale e di sfalcio, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.