Presentata denuncia ai carabinieri

Doppio furto al bar 'La Bombonera' di Tavagnacco

Quasi 3 mila euro di danni: i furfanti hanno sottratto non solo il fondo cassa, ma anche birra e patatine

La Bombonera di Tavagnacco (© La Bombonera)

TAVAGNACCO – Doppio furto al bar del Centro sportivo ‘La Bombonera’ di Tavagnacco. Questa settimana uno dei luoghi preferiti da calciatori amatoriali e famiglie con bambini, è stato preso di mira due volte dai ladri, nelle notti tra lunedì e martedì e tra mercoledì e giovedì.

Ingenti i datti, come spiega uno dei titolari: «La prima sera hanno portato via 300 euro di spiccioli rompendo una finestra da 400 euro. La seconda sera hanno fatto sparire patatine, birra e altri soldi oltre ad aver danneggiato la porta di ingresso. In questo caso il valore del danno subito è superiore ai 2 mila euro».

Fa specie il fatto che i ladri abbiano portato via anche birre e patatine. Si tratta forse della bravata di qualche ragazzino? «Non credo – ci dice ancora il titolare de La Bombonera – ormai c’è brutta gente che gira anche in questa zona. E’ la prima volta in 13 anni che ci succede una cosa del genere». E’ avvilito e amareggiato il titolare, ma non ha alcuna intenzione di mollare. «Andiamo avanti, non possiamo fare altro. E abbiamo presentato denuncia ai carabinieri».