sabato 24 e domenica 25 settembre

Volo libero in Mongolfiera

Adatto a gruppi, famiglie e coppie, la partenza è prevista da Povoletto. Il tour avrà una durata indicativa tra i 40 e i 60 minuti

Nuovo volo in mongolfiera alla scoperta del Fvg (© AdobeStock | Bernard 63)

UDINE – Viene anche detto il ‘volo dei poeti’. Si tratta del viaggio in mongolfiera. Colorate, enormi, bellissime. Quando le si osserva, in cielo o in cartolina, i pensieri si librano e iniziano a volteggiare insieme a loro. Oggi possiamo catturare questi ricordi e farli diventare realtà. É infatti in programma per sabato 24 e per domenica 25 settembre un volo a bordo di questi palloni coloratissimi, per sorvolare le pianure attorno a Povoletto e Udine.

L’occasione giusta per un regalo ed un’esperienza davvero indimenticabile
Adatto a gruppi, famiglie e coppie, la partenza è prevista da Povoletto. Il tour avrà una durata indicativa (in base alle correnti) tra i 40 e i 60 minuti. A bordo dei 2 voli previsti per ogni giornata, saranno disponibili fino a 12 posti. Il volo è in programma per le 7. Sarà però necessario presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario di volo. In caso di brutto tempo, il giro in mongolfiera verrà rinviato a data concordata con i partecipanti nel breve periodo (massimo 1,2 settimane).

Per maggiori informazioni: www.visitait.it