A lei anche la fascia Stroili Gioielli

Arianna Masotti, diciannovenne di Codroipo, è la testimonial Città Fiera 2017

Iscritta al secondo anno all’Università di Trieste, bionda occhi verdi, si definisce indipendente e determinata, ama viaggiare e scrivere

La nuova miss, Arianna Masotti (© Città Fiera)

UDINE - Arriva da Codroipo la vincitrice della kermesse che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera: Arianna Masotti, iscritta al secondo anno all’Università di Trieste, bionda occhi verdi, si definisce indipendente e determinata, ama viaggiare e scrivere. Il suo sogno nel cassetto è diventare psicoterapeuta. Oltre ad essere il nuovo volto del Centro Commerciale ha ricevuto anche la fascia Stroili Gioielli.

In passerella hanno sfilato le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno 2016/2017 dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta da Davide Bardelli. 

Sette le ragazze premiate: Camilla di Cavallino - Treporti Miss Nero Giardini, Federica di Gradisca D’Isonzo Miss Pinokkio, Fiorenza di Martignacco Miss Piazza Italia, Michela di Tricesimo Miss No+Vello, Anna di Castions di Strada Miss Mango, Khristina di Nova Gorica  Miss Tata, Nicole di Pasian di Prato Miss Scarpe & Scarpe.