Poco dopo le 12 del 2 ottobre

L'auto si ribalta e finisce fuori da un cancello: 33enne grave

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il loro intervento è stato necessario perché l’uomo era incastrato nelle lamiere del veicolo. Ora è in prognosi riservata a Udine

Grave incidente a Precenicco (© AdobeStock | lupoalb68)

PRECENICCO – Perde il controllo del veicolo. Prima finisce in un canale e poi si capotta davanti a una casa. È successo domenica 2 ottobre nei pressi di Precenicco. Al volante V.M., un uomo di 33 anni che versa in gravi condizioni. Come chiarito da Il Gazzettino, che ne ha dato notizia, le dinamiche dell'incidente, accaduto poco dopo le 12, non sono chiare, gli accertamenti del caso sono in corso da parte dei Carabinieri di Palazzolo dello Stella, intervenuti subito dopo il sinistro.

Cosa è accaduto
Fortunatamente quando il 33enne ha perso il controllo del mezzo, non transitavano altri veicoli lungo la strada e non vi erano pedoni nell’area, perciò nessun altro è stato coinvolto. Il forte botto provocato dall’impatto e dalla carambola, tuttavia, hanno allarmato le persone che abitano in quella zona, che hanno quindi chiamato subito i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Il loro intervento è stato necessario perché l’uomo era incastrato nelle lamiere del veicolo. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, - come ha precisato il quotidiano - è stato condotto con l'elicottero all’ospedale di Udine, dove è ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.