28 marzo 2024
Aggiornato 23:00
15 e 16 ottobre con un’anteprima l’8 e il 9

Cosplay, videogiochi, e molto di più a ‘Udine Comics and Games’

Alla Fiera di Udine uno spazio dedicato a manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, cinema di animazione, role playing games e grandi ospiti. L’evento è inoltre collegato al circuito ‘Cosplay Synergy’

MARTIGNACCO – ‘Comics and Games’ sbarca a Udine. Gli oltre 6000 metri quadrati della Fiera, nel weekend del 15 e 16 ottobre (che sarà anticipato da un’anteprima al Città Fiera), saranno a disposizione della mostra mercato interamente rivolta al fantastico mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, cinema di animazione, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e grandi ospiti. Disponibile un'area vastissima per il divertimento a 360°.

Animazione
Ma ‘Udine Comics and Games’ sarà anche animazione con: megaschermo sul palco, stand fotografici professionali gratuiti per i cosplayers a cura dell'associazione fotoamatori cosplay A.I.FA, tornei di videogiochi a cura di Gameplay Arena e tanto karaoke.

Cosplayer
L’evento è inoltre collegato al circuito ‘Cosplay Synergy’ (seconda tappa), la nuova gara-evento dedicata ai Cosplayer che vogliono sfidarsi - alla grande - per vincere. Al termine della gara, uno stupendo viaggio comprensivo di soggiorno e abbonamento per Londra, per due persone, in occasione del London Comicon.

Programma Generale, qui.

Per ulteriori informazioni: www.fieredelfumetto.it