L’11 e il 12 aprile

Giuseppe Giacobazzi: due tappe in Fvg

Dopo il primo appuntamento alla Sala Tripcovich di Trieste il comico romagnolo poi approdare al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Giuseppe Giacobazzi in aprile a Udine e Trieste (© Azalea)

UDINE - Dopo i fortunatissimi spettacoli ‘Apocalypse’ e ‘Un po’ di me’, che hanno riempito i teatri di tutta Italia, Giuseppe Giacobazzi, comico romagnolo e volto tv fra i più amati dal pubblico italiano, torna live a grande richiesta con il nuovissimo show dal titolo ‘Io ci Sarò’, che lo vedrà protagonista nei teatri delle più importanti città d’Italia nella prossima primavera.

Ecco quando in Fvg
In Friuli Venezia Giulia saranno due gli imperdibili appuntamenti con Giuseppe Giacobazzi, l’11 aprile alla Sala Tripcovich di Trieste (organizzato da Zenit in collaborazione con Il Teatro Verdi di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia) e il 12 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (organizzato da Zenit in collaborazione con il Comune di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia). I biglietti per i due imperdibili appuntamenti saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 7 ottobre sul circuito Ticketone e al Teatro Nuovo Giovanni da Udine per la data di Udine. Info e punti vendita su www.azalea.it .