20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Lunedì 10 ottobre dalle 20.30

Al Belvedere di Tricesimo cena solidale per le popolazioni terremotate

Il menù prevede sformato di zucca al montasio, naturalmente l’amatriciana, lombo di maiale glassato alle mele, tortino di patate, tortino rustico con salsa di vaniglia

TRICESIMO - Il Friuli aiuta i terremotati. Lo ha fatto più volte in passato e si è ripetuto con grande generosità anche in occasione del recente sisma in Centro Italia. Una nuova iniziativa è ora in capo alla associazione Cuochi della provincia che, con il patrocinio di Confcommercio Udine, organizza o promuove una cena solidale - lunedì 10 ottobre a Tricesimo - il cui ricavato sarà destinato all'associazione 'Insieme a voi'.

Il menù
La serata si svolgerà nel ristorante dell’albergo Belvedere a partire dalle 20.30. Nel menù (25 euro) sformato di zucca al Montasio, naturalmente l’amatriciana, lombo di maiale glassato alle mele, tortino di patate, tortino rustico con salsa di vaniglia. Prenotazioni allo 0432.851385. Il servizio ai tavoli sarà effettuato dall’associazione Scout d’Europa della provincia di Udine. Durante la serata verranno proiettati video inerenti l’attività dell’associazione Cuochi nei territori disastrati.