Seria A2

A Cividale, la Gsa Udine affronta la Ambalt Recanati

Tutto prontoa Cividale (palla a due alle ore 18) per l’esordio di Allan Ray nelle fila della Gsa Udine

Tutto pronto per l'esordio con la Gsa di Ray ( Diario di Udine)

CIVIDALE - Tutto pronto a Cividale (palla a due alle ore 18) per l’esordio di Allan Ray nelle fila della Gsa Udine. Si prevede il pienone nell’impianto locale grazie al prolungamento della campagna abbonamenti e della grande prevendita di biglietti. Attenzione, però, a non sottovalutare la formazione ospite dell’Ambalt Recanati anche se non dovrebbe riuscire a schierare il neo-arrivato americano Travis Bader.

La  formazione dell’esperto coach Marco Calvani, a due punti in classifica come gli udinesi, può contare sull’altro statunitense Reynolds, professione centro, che nel vittorioso esordio stagionale, contro Imola, mise a segno ben 22 punti conditi da 11 rimbalzi. Sempre nel reparto lunghi, apprezzabili gli apporti di Spizzichini, reduce dalla positiva esperienza di Agricoli e del riconfermato Maspero, pericoloso anche nel tiro dalla distanza. 
Tra i 'piccoli', un occhio di riguardo andrà dato al playguardia Sorrentino, autore di 20 e 14 punti nei due incontri di campionato finora disputati.