Le cause sono in corso di accertamento

Studenti si prendono a pugni, uno finisce al Pronto Soccorso

Il ragazzo è stato colpito al labbro e ha domandato aiuto al personale della scuola, che ha chiesto l'intervento dei sanitari del 118 e della Polizia

Lite fra studenti e uno finisce all'ospedale, a Udine (© AdobeStock | Helder Almeida)

UDINE - Uno studente friulano, un ragazzo minorenne che frequenta una delle scuole del centro studi di Udine, è rimasto ferito questa mattina al viso durante una lite con un altro studente minorenne che frequenta un altro istituto della zona, scoppiata all'esterno della scuola, prima dell'inizio delle lezioni, a darne notizia l'Agenzia Ansa.

Cosa è accaduto
Il ragazzo è stato colpito al labbro e ha domandato aiuto al personale della scuola, che ha chiesto l'intervento dei sanitari del 118 e della Polizia. Il ragazzo è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Le indagini - come chiarito dall'Agenzia - sono in corso da parte delle volanti e della Squadra Mobile. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i due giovani avrebbero discusso per motivi banali, probabilmente per via di una ragazza.