Domenica 23 ottobre, dalle 11

‘Sposi da Sogno’ a Fraforeano di Ronchis

Rivolta a tutte le coppie che stanno prendendo in considerazione l’idea di ‘convolare a giuste nozze’, l’iniziativa coinvolge il meglio delle aziende e dei professionisti in questo ambito

‘Sposi da Sogno’: nuovo appuntamento dedicato agli sposi a Fraforeano di Ronchis (© ‘Sposi da Sogno’)

RONCHIS - Quale può essere la migliore location per una manifestazione dedicata al matrimonio? Una villa settecentesca, non c’è dubbio. Detto, fatto. L’evento ‘Sposi da Sogno’, manifestazione a ingresso gratuito organizzata da un pool di aziende locali per domenica 23 ottobre, si svolgerà a Villa Kechler de Asarta a Fraforeano di Ronchis.

Una giornata all’insegna del romanticismo
La splendida magione è perfetta per creare quell’atmosfera romantica che, come tradizione vuole, accompagna la cerimonia del matrimonio. Rivolta a tutte le coppie che stanno prendendo in considerazione l’idea di ‘convolare a giuste nozze’, l’iniziativa coinvolge il meglio delle aziende e dei professionisti in questo ambito. Il taglio del nastro è previsto per le 11 mentre le sfilate (ben due, di cui una dedicata agli abiti da sposa) sono in programma per le 15.30. Gran finale, alle 17, con il taglio della torta, ovviamente nuziale. Gli espositori allestiranno i loro spazi sia nella barchessa, sia nei saloni della Villa. Durante tutta la giornata saranno proprio loro i protagonisti, a disposizione dei visitatori con i loro consigli e suggerimenti per rendere la giornata veramente indimenticabile. Numerose le proposte degli organizzatori per intrattenere gli ospiti: oltre alle sfilate, infatti, sono previste anche degustazioni e momenti musicali.