Marted' mattina

Scontro scooter-auto ad Adegliacco

Un 51enne di Nimis, che viaggiava sul mezzo a due ruote, è rimasto gravemente ferito, ed è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi e l’uomo si trova nel reparto di terapia intensiva

Il luogo dell'incidente, all'imbocco di via Carducci (© Google)

TAVAGNACCO – Scontro tra uno scooterone e una Fiat Doblò martedì mattina ad Adegliacco, frazione di Tavagnacco. Un 51enne di Nimis, che viaggiava sul mezzo a due ruote, è rimasto gravemente ferito, ed è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi e l’uomo si trova nel reparto di terapia intensiva.

Lo scooterista procedeva sulla Tresemane quando, giunto all’incrocio con via Carducci, c’è stato lo scontro con il Doblò, condotta da un 82enne di Reana del Rojale con a bordo una 33enne. Violento l’urto, con il 51enne che è volato sull’asfalto. Solo lievi ferite per gli occupanti dell’auto.

Sul posto la polstrada di Udine e il personale del 118, che si è preso subito in carico lo scooterista, stabilizzandolo prima del trasporto in ospedale. Presenti anche i Vigili del Fuoco per la bonifica dell’arteria stradale.