Intervento della Polizia locale

Donna si ribalta con la sua automobile

E' successo a Udine, in via Roggia di Palma, all’intersezione con via Gio Batta Corghnali. La 50enne, dopo essere stata estratta dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Udine, è stata soccorso dal personale del 118 e accompagnata all’ospedale di Udine in ambulanza.

Intervento della Polizia locale a Udine (© Diario di Udine)

UDINE – Un’auto si è ribaltata in maniera autonoma nel primo pomeriggio di mercoledì. Il fatto è avvenuto in via Roggia di Palma, all’intersezione con via Gio Batta Corghnali, a Udine.

La donna che era alla guida del mezzo, B.R. di 50 anni, ha perso il controllo della Hyunday i10 su cui viaggiava. L’auto prima è andata a finire sul cordolo del marciapiedi, poi ha urtato contro un cipresso a lato della carreggiata e infine si è rovesciata sul fianco.

La donna, dopo essere stata estratta dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Udine, è stata soccorso dal personale del 118 e accompagnata all’ospedale di Udine in ambulanza. Ha riportato politraumi ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia locale di Udine.