16 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Venerdì 21 ottobre

Riapre il Royal e a dicembre arriva Bob Sinclar!

Dopo la chiusura di alcuni anni fa, dunque, la struttura di via Musil 53, a Cordenons, è pronta per aprire le porte con un ampio calendario che supera le 50 serate, distribuite fra i venerdì e i sabato notte, ma anche in occasione dei prefestivi

PORDENONE - Il gran giorno è arrivato! Venerdì 21 ottobre inaugura (il nuovo) Royal. A qualcuno forse questo nome non dice molto (si tratta dei giovanissimi). Ad altri, invece, fa venire alla mente un sacco di ricordi: serate passate a ballare e divertirsi con gli amici, attimi che sono lì, nei cassetti della memoria, ricordi di qualche tempo fa, ma che sono rimasti vivi. 

In arrivo un super ospite
Dopo la chiusura di alcuni anni fa, dunque, la struttura di via Musil 53, a Cordenons, è pronta per aprire le porte con un ampio calendario che supera le 50 serate, distribuite fra i venerdì e i sabato notte, ma anche in occasione dei prefestivi. La stagione si annuncia già bollente, il prossimo 23 dicembre è infatti previsto un super ospite: Bob Sinclar (come si legge anche sul suo sito web) salirà in consolle e suonerà i suoi ultimi successi.