Venerdì 28 ottobre a partire dalle 18

Riflessione sui Tarocchi … aspettando Halloween

Alla Factory Banca Manzano, a Udine, un’esperta in tarologia parlerà della lettura dei Tarocchi, più tardi spazio alla lettura delle carte grazie a un gioco in realtà virtuale, infine aperitivo offerto dagli organizzatori

Serata sui tarocchi a Udine, a ingresso libero (© AdobeStock | vetre)

UDINE – L’arte dei Tarocchi nell’era 2.0. È il tema scelto dal Diario di Udine e da RtView per anticipare l’arrivo del weekend di Halloween. Venerdì 28 ottobre a partire dalle 18, alla Factory Banca Manzano, in piazzale XXVI Luglio 24 bis, a Udine, un’esperta in tarologia parlerà della lettura dei Tarocchi, delle tecniche e dei segreti che stanno dietro a questa attività, dei significati e delle interpretazioni date alle diverse figure.

L'esperienza...
Terminata questa parte, che durerà 45 minuti circa, spazio alla lettura delle carte grazie a un gioco in realtà virtuale che darà la possibilità a tutti i presenti di cimentarsi nella Vr (con i visori in 3D in particolare), grazie alla tecnologia messa a disposizione da RtView. Una serata (gratuita) che unirà serio e faceto, aprendo gli spazi della Factory a tutti gli interessati, che dopo essersi immersi in un’atmosfera magica, avranno anche la possibilità di partecipare al brindisi in stile Halloween promosso dal Diario di Udine e da RtView. L’ingresso è libero.