19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Quattro le donne coinvolte

Due incidenti in poche ore a Udine

In viale Pier Paolo Pasolini lo scontro fra due Peugeot, in via Ottavio Bottecchia, all’intersezione con viale Candolini il secondo sinistro. Tre i feriti

UDINE – Due incidenti stradali quest’oggi a Udine, a distanza di qualche ore uno dall’altro. In entrambi i casi si stanno verificando le dinamiche.

Questa mattina
Erano le 9.23 di questa mattina quando in viale Pier Paolo Pasolini due Peugeot, che procedevano in direzioni opposta, si sono scontrate. Al volante della prima auto D.M., una donna romena di 61 anni, che a seguito dell’impatto è stata trasportata dall’ambulanza al Santa Maria della Misericordia di Udine. Dal lato opposto, al volante del secondo veicolo una giovane di 22 anni, P.A., queste le iniziali, che pare non abbia riportato ferite. In quanto alle cause dell’incidente, sono ancora al vaglio della Polizia Locale, che sta ricostruendo la dinamica.

Nel primo pomeriggio
Altre due donne coinvolte nel primo pomeriggio, sempre a Udine, in un altro sinistro. L’incidente è avvenuto alle 14.25 in via Ottavio Bottecchia, all’intersezione con viale Candolini. La Fiat 500, alla cui guida c’era L.C., una donna di anni 43 residente Tavagnacco, circolava su via Bottecchia, quando per cause al vaglio delle forze dell’ordine si è scontrata con l’altro mezzo, una Fiat Panda che procedeva su via Candolini, al volante G.T., una udinese di anni 45. Entrambe le donne sono rimaste ferite nell’impatto, la dinamiche, però, come detto, sono ancora in fase di verifica.