25 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Lunedì 14 novembre alle 18.30

#iodicono arriva a Udine con Di Battista

Interverranno parlamentari e consiglieri regionali per spiegare alla cittadinanza le ragioni del NO. E alle 20.30, altro dibattito sul referendum a Martignacco con Fedriga e Cecotti

UDINE - I portavoce del Movimento 5 Stelle salgono in treno per l'#iodicoNoTour, che li porterà in giro per l’Italia a spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre. Un lungo viaggio di oltre 6.000 chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse con 48 tappe in altrettante città. Il tour partito il 10 novembre scorso da Aosta si concluderà venerdì 2 dicembre a Torino.

Lunedì 14 novembre 2016 #iodicoNoTour farà tappa a Udine, alle ore 18.30 in piazza XX Settembre. Parteciperanno i portavoce del M5S in Parlamento Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Emanuele Cozzolino, Andrea Cecconi, Riccardo Nuti, Giovanni Endrizzi, Federico D’Incà e Andrea Cioffi, dell’europarlamentare pentastellato Marco Zullo e dei portavoce del M5S nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai, insieme a molti altri portavoce e attivisti del MoVimento 5 Stelle.

Di referendum, alle 20.30 di lunedì. si parlerà anche a Martignacco, 'Al Podere': qui a confrontarsi saranno il segretario regionale della Lega Nord Massimiliano Fedriga e l'ex sindaco di Udine ed ex presidente della Regione Sergio Cecotti.