29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Nelle prime ore del mattino del 24 novembre

Scooter finisce sotto un camion: grave 33enne

Stava andando al lavoro come ogni giorno, poi l'incidente, le cui dinamiche sono ancora al vaglio della Polizia municipale

REMANZACCO – Gravi ferite e fratture esposte per un 33 enne nazionalità romena che nelle prime ore del mattino, del 24 novembre, è finito con il suo scooter sotto un autoarticolato.

Le dinamiche al vaglio
Il giovane rimasto ferito nell’incidente, avvenuto attorno alle 8 sulla strada provinciale 104, come precisato da Il Gazzettino, che per primo ne ha dato notizia - si stava dirigendo nella zona industriale tra Salt di Povoletto e Remanzacco, dove si trova il suo posto di lavoro. Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio della polizia stradale di Udine. Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il giovane prima è finito contro una vettura in transito lungo l’arteria stradale, per poi finire sotto a un camion che arrivava da Pordenone.

Disagi anche al traffico
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, assieme a loro anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. Il 33 enne, come chiarito dal quotidiano, è stato quindi trasportato d'urgenza in ospedale. Molti i rallentamenti al traffico che ha ripreso regolarmente poco prima delle 10.