25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Fino al 27 novembre

Apre IdeaNatale, un mix tra regali, cultura e solidarietà

Dopo il taglio del nastro, alle 18 ci sarà il primo atteso appuntamento di ‘Librinsieme’ con la presentazione in anteprima assoluta dell’ultimo libro di  poesie di Pierluigi Cappello, che sarà intervistato da Omar Monestier e Gian Mario Villalta

UDINE – Apre i battenti giovedì pomeriggio l’edizione 2016 di Idea Natale. Il taglio del nastro ufficiale è previsto alle alle 17, ma già a partire dalle 15 il pubblico potrà visitare i padiglioni della Fiera di Udine (fino alle 21).
Un’occasione per ritrovarsi attorno ai più importanti valori del nostro stare insieme come comunità: questa è IdeaNatale, manifestazione fieristica che è il giusto mix tra esigenze commerciali, progetti e percorsi culturali: regalistica, grandi autori, letture, incontri, corsi di cucina, laboratori e tante altre iniziative da vivere in Fiera in prima persona. Tante le attrazioni e gli appuntamenti previsti fino a domenica 27 novembre. 

Dopo il taglio del nastro, alle 18 ci sarà il primo atteso appuntamento di ‘Librinsieme’ con la presentazione in anteprima assoluta dell’ultimo libro di  poesie di Pierluigi Cappello, che sarà intervistato da Omar Monestier e Gian Mario Villalta.

Idea Natale 2016 è organizzata da Udine Gorizia Fiere e Fondazione Crup,  con il sostegno, per Idea Solidale, della Provincia di Udine (Assessorato Politiche Sociali), in partnership con la Camera di Commercio di Udine,  e in collaborazione, per LibrINsieme,  con la Fondazione pordenonelegge.
Maggiori info e programma eventi sul sito www.ideanatale.it