19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
A Buja e Manzano

Due incidenti in poche ore: alcol test positivo per entrambi

In un caso ci sono anche stati dei feriti, per entrambi è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza

UDINE – In poche ore due incidenti stradali, entrambi causati dall’abuso si alcol. In un caso ci sono anche stati dei feriti.

A Buja
Prima l’incidente poi la fuga. L’uomo protagonista della vicenda, un 60enne che vive nella zona di Buja, è stato identificato dai carabinieri della locale stazione. Una volta rintracciato, nella sua abitazione, è stato sopposto all’alcol test, che ha dato esito positivo. A quel punto è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso. Il conducente dell’altra vettura coinvolta nello scontro è infatti rimasto ferito.

A Manzano
Non molto diversa la vicenda che ha visto per ‘attore’ un 33enne, questa volta nel manzanese. Anche per lui l’ipotesi di reato è quella di guida in stato di ebbrezza. Il giovane è rimasto infatti coinvolto in un sinistro, fortunatamente senza feriti. Alla richiesta degli uomini dell’Arma di effettuare l’alcol test, però, il 33enne si è  rifiutato. Ecco dunque che i carabinieri della stazione di Manzano hanno posto sotto sequestro amministrativo il veicolo.