19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Dal 10 al 20 dicembre

Natale 2016: riparte il crowdfunding della festa del libro

A Natale tornano i doni della festa del libro, dieci giorni per scegliere tra molti gadget un regalo per noi e le persone più care, sostenendo il progetto culturale di Pordenonelegge

PORDENONE – Dicembre è il mese che rimette al centro della nostra attenzione i nostri desideri, i traguardi piacevoli, le persone piu’ care. Dal 10 al 20 dicembre, per soli dieci giorni nel conto alla rovescia verso il 2017, Pordenonelegge bussa all’attenzione del suo pubblico per programmare nuovi appuntamenti insieme alla Festa del Libro 2017, dal 13 al 17 settembre. 'Amici a Natale' è il crowdfunding promosso dalla Fondazione Pordenonelegge.it: un modo per sostenere concretamente un evento che si apre al suo pubblico, e al tempo stesso per conquistare subito un posto a tu per tu con i grandi autori in arrivo.

'Amici a Natale'
Tempi stretti, dunque, solo 10 giorni quest’anno: ma l’'amicizia' si prospetta lunga e intensa. Regalare o regalarsi l’amicizia con la Festa del Libro significa acquistare da 4 a 12 codici che saranno garanzia di prelazione per scegliere gli incontri del cuore a pordenonelegge 2017 e viverli in pole position. Il costo per 4 codici, quindi per avere accesso con prenotazione a 4 incontri è di 25 euro; per 7 codici di 35 euro, per 12 codici di 55 euro. Un ritocco minimo sulle quote rimaste invariate dal 2012, legato agli obiettivi di crowfunding per garantire, ai supporters e al proprio pubblico, un’organizzazione impeccabile e i protagonisti piu’ attesi. Chi avrà acquistato i codici potrà prenotare con prelazione nella settimana a loro dedicata dal 21 al 27 agosto.

Come sottoscrivere l«amicizia'
Come sempre sarà possibile sottoscrivere l’amicizia online dal sito pordenonelegge.it oppure negli uffici della Fondazione Pordenonelegge.it a Palazzo Badini, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Per qualsiasi dettaglio o FAQ legato all’adesione 'Amici di pordenonelegge' è sempre disponibile un check rapido sul sito al link www.pordenonelegge.it/il-mio-pordenonelegge

I regali del crowdfunding
E in vista del Natale tornano i doni della festa del Libro e riapre anche pordenonelegge shop: per tutti gli ebook nel segno della poesia con i preziosi volumi della Collana Gialla e della nuova Gialla Oro, e inoltre borse, foulard, tazze e tanti altri gadget per noi e le persone piu’ care. Il coloratissimo crowdfunding sostiene il progetto culturale di pordenonelegge. I regali potranno essere scelti solo nella sede della Fondazione.