24 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Al via l'8 dicembre scorso, concluso il 12

Ecco i vincitori del Contest 'lampo' del Diario!

Erano due le sezioni: una dedicata alla città di Udine, l’altra al resto regione

UDINE – Lo scorso 8 dicembre abbiamo lanciato un contest ‘lampo’: visto le due novità che ci hanno coinvolto proprio nei giorni passati (il numero WhatsApp a disposizione di tutti per inviarci immagini o segnalazioni, 3277141574, e il nuovo profilo Instagram) abbiamo pensato di celebrare l’avvenimento social, premiando i lettori con una notte all’hotel Astoria di Udine (in due camere matrimoniali) per martedì 13 dicembre, giorno di Santa Lucia.

Due sezioni
Abbiamo stabilito due sezioni del contest e quindi due vincitori: una dedicata alla città di Udine, l’altra al resto regione. Il contest è iniziato alle 23 di giovedì 8 dicembre e si è concluso sabato 10 dicembre, sempre alle 23: 48 ore nelle quali ci avete inviato le foto. Poi ci sono state 24 ore per le votazioni, dalle 10.30 di domenica 11 dicembre, allo stesso orario del giorno seguente, il 12.

I vincitori
Ecco dunque chi ha vinto secondo il vostro voto (definito dai ‘Mi piace’ raccolti da ciascuna immagine).
Per la sezione relativa alla città di Udine, vince Simonetta Menta con 67 mi piace (l'immagine è disponibile qui sotto).
Per quanto riguarda invece le immagini che ritraggono il resto della regione, sul podio Michela Tonizzo con 37 ‘Mi piace’ per la sua foto che racconta il Natale a Martignacco. Non ci sono stati parimerito (l'immagine è disponibile qui sotto).