29 marzo 2024
Aggiornato 13:30
Il 15 dicembre

Quattro mezzi (due pesanti) bloccano l'A4

Traffico congestionato e autostrada chiusa dalle 15. La coda ha raggiunto i 6 km di lunghezza

LATISANA - Ancora un pomeriggio difficile sulla A4, in seguito a un incidente nel tratto Latisana-San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Quattro i mezzi coinvolti di cui due pesanti, un furgone e un camioncino.

Traffico bloccato e autostrada chiusa dalle 15, ora in cui è accaduto l’incidente, fino alle 16.30 con una coda di sei chilometri formata dal traffico congestionato. Attualmente l’uscita di Latisana è stata riaperta ma permangono forti congestioni e la coda a tratti è ancora molto lunga.

Aggiornamento alle 17.31
E’ sempre critica la situazione sulla A4 Venezia Trieste, con code a tratti da Portogruaro a San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste a causa di un incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi fra Latisana -  San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Anche la viabilità esterna è in sofferenza con rallentamenti e  congestioni in più punti. Il sinistro ha visto coinvolti due mezzi pesanti, un camioncino e un furgone. Una persona è rimasta incastrata in uno dei veicoli. La circolazione non tornerà alla normalità prima di un paio d’ore, anche perché la fascia oraria serale è a forte intensità di traffico.