Il 22 dicembre

Giornata a ritmo di musica, oggi!

Un giovedì che dà spazio alla musica con due appuntamenti: uno dedicato agli appassionati di jazz, l’altro che abbina le note alla danza e teatro.

Giornata a ritmo di musica, oggi! (© Gruppo Folkloristico di Passons)

UDINE – Oggi spazio alla musica con due appuntamenti, uno dedicato agli appassionati di jazz, l’altro che abbina le note alla danza e teatro.

Visi(On)Jazz
Continuano senza sosta gli appuntamenti di dicembre con Visi(On)Jazz! Giovedì 22 dicembre, alle 20.30, sul palco del bar del Visionario un trio sorprendente ed inusuale: stiamo parlando del ‘Trio Ultramarine’, che unisce l'impagabile creatività di Daniele D'Agaro (clarinetti), Denis Biason (chitarra e banjo) e Luigi Vitale (marimba, balafon e percussioni).  Tutti i concerti avranno inizio alle 20.30 e sono ad ingresso libero. Per maggiori informazioni consultare www.visionario.movie oppure Facebook.

Folklore a Passons
All’Auditorium di Pasian di Prato, giovedì 22 dicembre, alle 20.45, sarà proposto lo spettacolo di Natale del Gruppo Folkloristico di Passons, formato da ragazzi under 18. Assieme alla banda giovanile della Scuola di Musica di Passons, diretta da Andrea Picogna, e assieme al gruppo teatrale «All’Ombra del Campanile» di Passons, i ragazzi presenteranno 'Le tradizioni continuano': uno spettacolo di danza, teatro e musica, un intreccio di storie tipiche friulane legate al Natale. Le coreografie sono state curate da Nadia Mestroni, Giuliana Iacumin e Maria Gardellini. Il tutto sarà accompagnato dal complesso del gruppo che eseguirà musiche tipiche friulane dal vivo.