25 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Al Friuli

L'Udinese perde con il Sassuolo sotto gli occhi di Zico

Una partita non bellissima, con i bianconeri che per larghi tratti hanno sofferto l'intraprendenza degli emiliani. Vantaggio dei friulani con Fofana, per gli ospiti doppietta di Defrel

UDINE - Una doppietta di Defrel condanna l'Udinese al Friuli sotto gli occhi di Zico. I bianconeri, dopo essere passati in vantaggio al 7' del primo tempo con Fofana, non solo si sono fatti raggiungere al 70', ma addirittura hanno incassato il colpo del ko, pochi minuti dopo, al 79' sempre con Defrel. 

Una partita non bellissima, con i bianconeri che per larghi tratti hanno sofferto l'intraprendenza degli emiliani. Il vero spettacolo si è vissuto prima della partita, con il giro di campo di Zico e con i tifosi in delirio che scandivano il suo nome. Un momento davvero emozionante che resterà nel ricordo del campione brasiliano e degli spettatori del Friuli. 

Delneri ha cercato di raddrizzare la partita nel finale con una serie di cambi, ma il risultato non è cambiato, nonostante le occasioni capitate sui piedi di De Paul. Bordata di fischi da parte del pubblico del Friuli al fischio finale. 
Ora l'Udinese sarà chiamato a due partite molto difficili contro avversari di prima fascia come Lazio e Juventus.