3 luglio 2020
Aggiornato 21:30
Dal 20 al 23 aprile

Open Week: saranno oltre 40 le attività coinvolte nel nuovo progetto di Casa Moderna

I partecipanti, gli eventi, le promozioni e tutti gli aggiornamenti sul nuovo portale di Casa Moderna www.casamoderna.web-wall.it
Open Week: saranno oltre 40 le attività coinvolte nel nuovo progetto di Casa Moderna
Open Week: saranno oltre 40 le attività coinvolte nel nuovo progetto di Casa Moderna

UDINE - Debutta Open Week, l’iniziativa che Udine e Gorizia Fiere organizza per dare continuità e maggior visibilità sul territorio e fra un pubblico sempre più ampio alla manifestazione fieristica Casa Moderna e alle aziende del settore casa – arredo – design.

Coinvolgerà oltre 40 selezionati negozi della regione
Come annunciato durante l’ultima edizione di Casa Moderna (che dallo scorso settembre ha rinnovato il logo, l’immagine e il payoff di campagna), l’evento fieristico ha potenziato la sua valenza sia attraverso un nuovo portale (www.casamoderna.web-wall.it), sia mediante L’Open Week che da giovedì 20  a domenica 23 aprile coinvolgerà oltre 40 selezionati negozi della regione per proporre alle migliaia di  visitatori profilati di Casa Moderna e non solo, le ultime novità per la casa e l’abitare e le tendenze emerse al Salone del Mobile di Milano per vivere momenti stimolanti tra incontri con esperti, consulenze, degustazioni e animazioni. Le giornate di Open Week riserveranno anche particolari promozioni su prodotti e servizi. Ai lavori odierni sono intervenuti il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Luisa De Marco, il Presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo e il Presidente del Gruppo Home Forniture-Confcommercio Udine Andrea Cumini.

Appuntamento alla Loggia del Lionello
L’evento di apertura di Open Week, in agenda per giovedì 20 aprile, alle 12, nella Loggia del Lionello di Udine, sarà il talk-show sul tema «Dopo il Salone del Mobile 2017: quali tendenze e scenari di mercato tra produzione e distribuzione, tra export e consumi interni» con il coinvolgimento dei cinque Main  Partner dell’iniziativa (Calligaris, Fantoni, Gervasoni, Moroso, Snaidero) i quali esporranno anche un prodotto-simbolo negli spazi della Loggia.

Gli altri eventi
Molti altri eventi, tutti e ingresso libero, animeranno tutte le giornate dell’Open Week con iniziative promosse e autogestite dalle aziende stesse all’interno dei propri negozi e showroom per offrire alla clientela ulteriori spunti e piacevoli occasioni di incontro e di approfondimento. Il nuovo portale WebWall, che si sta via via popolando di adesioni e arricchendo di informazioni e notizie, è lo strumento che Casa Moderna mette a disposizione degli delle aziende per dare alla loro presenza all’evento espositivo clou annuale una visibilità permanente. Una vetrina virtuale ed efficace con cui aziende e visitatori profilati di Casa Moderna entrano in contatto privilegiato, diretto e costantemente aggiornato.

Qui, tutte le aziende aderenti.