26 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Martedì

Incidente sulla Pontebbana a Tricesimo: 3 feriti

Da quanto riferito dalla Polstrada di Tolmezzo, un furgone Peugeot è andato a cozzare contro una Fiat Panda. In seguito all'impatto uno dei due mezzi è finito contro la colonnina del gas e contro uno dei cartelli pubblicitari a lato della carreggiata

TRICESIMO - Incidente stradale nella giornata di martedì sulla Pontebbana, all'altezza di Tricesimo, in via Roma. Tre le auto coinvolte e tre le persone ferite, portate per accertamenti in ospedale. 

Da quanto riferito dalla Polstrada di Tolmezzo, sul luogo per i rilievi, verso le 13 un furgone Peugeot è andato a cozzare contro una Fiat Panda. In seguito all'impatto uno dei due mezzi è finito contro la colonnina del gas e contro uno dei cartelli pubblicitari a lato della carreggiata. Nell'incidente è stata coinvolta anche una Matiz posteggiata nella zona. L'odore di gas sprigionato dopo il sinistro ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Udine, che hanno controllato l'area interrompendo per qualche ora la fornitura di gas. 

Come detto tre le persone ferite: due si trovavano a bordo di una Panda e una alla guida del furgone. Tutte sono state portate in ambulanza dal personale del 118 per accertamenti.