27 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Alle 6 del mattino de 26 aprile

30enne grave dopo uno schianto sul pilone di un sottopassaggio

A chiamare i soccorsi sono stati degli automobilisti di passaggio. Sul posto è quindi arrivata un’ambulanza e i vigili del fuoco

TAVAGNACCO - Non erano ancora le 6 del mattino del 26 aprile, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto è uscita fuori strada finendo contro il pilone di un sottopassaggio. 

Alla guida un 30enne
Il grave incidente stradale - come chiarito da Il Gazzettino che ne ha dato notizia - è avvenuto sulla cosiddetta tangenziale est, la provinciale 104 bis, nel Comune di Tavagnacco. Alla guida del veicolo, in direzione Udine, un ragazzo di 30 anni, di Cividale del Friuli, G.D.L., queste le sue iniziali. Il giovane ha perso dunque il controllo della sua Chevrolet Aveo andando a schiantarsi sulla base di un pilone del sottopasso ferroviario. 

Violentissimo l’impatto
A chiamare i soccorsi sono stati degli automobilisti di passaggio. Sul posto è quindi arrivata un’ambulanza e i vigili del fuoco. Non appena estratto il ragazzo è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni - come riporta il quotidiano - sarebbero gravi.