26 luglio 2017
Aggiornato 06:30
Dal 10 maggio

Aspettando ‘I Sarpi’, tornano gli aperitivi del mercoledì

Durante l'evento, se non basteranno cocktail e vivande varie, si potranno gustare ottimi hot dog e pietanze ‘street food’ accompagnati da secchielli di birra a caduta

Lo staff Glass Udine, con i ragazzi di ‘Un Mercoledì da Leoni’ e ‘#vintage’ rinnovano l'appuntamento infrasettimanale (© Mercoledì dei Sarpi)

UDINE - Da mercoledì 10 maggio ritorna l'appuntamento in centro dedicato agli universitari e non solo. L'aperitivo con sonorità è prelibatezze friulane che accompagnano gli studenti nel dopo lezione. Un appuntamento (dalle 18, al bar Glass) che arriva al quarto anno e durerà fino al secondo mercoledì di giugno, quando inizieranno i tanto attesi ‘Mercoledì dei Sarpi’.

Divertimento assicurato
Lo staff Glass Udine, con i ragazzi di ‘Un Mercoledì da Leoni’ e ‘#vintage’ rinnovano l'appuntamento infrasettimanale della primavera/estate 2017! Durante l'evento, se non basteranno aperitivi, cocktail e vivande varie, si potranno gustare ottimi hot dog e pietanze ‘street food’ accompagnati da secchielli di birra a caduta.