19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Enti locali

Amministrative dell'11 giugno: presentate le liste

Al voto andranno 13 amministrazioni della provincia di Udine, 9 di quella di Pordenone, 4 di quella di Gorizia e 1 sono della provincia di Trieste

UDINE - A poco più di un mese dal voto delle amministrative (previsto per l'11 giugno), sono state consegnate le liste a sostegno dei candidati sindaco nei 27 Comuni del Froiuli Venezia Giulia. Al voto andranno 13 amministrazioni della provincia di Udine, 9 di quella di Pordenone, 4 di quella di Gorizia e 1 sono della provincia di Trieste.  Soltanto in due Comuni, quelli che superano i 15 mila abitanti, è previsto il ballottaggio: si tratta di Gorizia e Azzano. In questo caso, gli elettori saranno nuovamente chiamati al voto domenica 25 giugno.

Queste le amministrazioni chiamate al voto: in provincia di Udine Arta Terme, Bordano, Buja, Cervignano, del Friuli, Lignano Sabbiadoro, Montenars, Pocenia, Preone, Savogna, Sutrio, Taipana, Tarvisio e Tricesimo, in provincia di Gorizia Cormons, Gorizia, Sagrado e San Canzian d'Isonzo, in provincia di Pordenone. Aviano, Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Cimolais, Clauzetto, Fontanafredda, Maniago, Prata di Pordenone, Vito d'Asio, in provincia di Trieste. Duino Aurisina.

QUI trovate tutte le liste Comune per Comune con i nomi dei candidati.