17 giugno 2019
Aggiornato 03:30
In occasione di 'Piazza Europa'

Miss Fvg: ecco le bellezze che hanno vinto a Udine

Sara Bergna, Alessia Maugeri e Naomi Braidich, dopo questa selezione, sono ammesse alle finali di Miss Italia in Fvg e a quella di Miss Friuli Venezia Giulia in programma, il prossimo agosto, al centro congressi Kursaal di Lignano Riviera
Miss Fvg: ecco le bellezze che hanno vinto a Udine
Miss Fvg: ecco le bellezze che hanno vinto a Udine

UDINE - Si chiama Sara Bergna, la diciottenne studentessa che ha vinto il titolo di Miss Udine Europa. La bellezza di Romans d’Isonzo ha conquistato la giuria, nel fine settimana appena trascorso, in Piazza Primo Maggio, dove si è svolto l’appuntamento organizzato dalla Federazione italiana venditori ambulanti di Confcommercio e dal Consorzio ambulanti Fvg promotori di 'Piazza Europa'. 

Le premiate
A essere premiate anche la 20 enne udinese Alessia Maugeri, che ha portato a casa la fascia di Miss Rocchetta Bellezza; un’altra 18 enne, Naomi Braidich, di Pramaggiore, è stata decretata Miss Equilibra; alla ventitreenne, Federica Crasnich, di Capriva del Friuli, è andata la fascia di Miss Tricologica. Miss Alpitour è invece Jessica Osellieri, 23 anni, di Rubano; Miss Dermal Instituite, Melissa Piombo, ha 25 anni ed è di Adria; Miss Interflora, invece è la 20 enne Veronica Canova,  di Rubano.
Sara Bergna, Alessia Maugeri e Naomi Braidich, dopo questa selezione, sono ammesse alle finali di Miss Italia in Fvg e a quella di Miss Friuli Venezia Giulia in programma, il prossimo agosto, al centro congressi Kursaal di Lignano Riviera.

Per partecipare a 'Miss Italia 2017' è sufficiente compilare il modulo su www.missitalia.it. L'iscrizione è gratuita.

Miss Fvg: ecco le bellezze che hanno vinto a Udine

Miss Fvg: ecco le bellezze che hanno vinto a Udine (© Valter Parisotto | Facebook Miss Italia Fvg)